lunedì 11 giugno 2012

Crocchette,o Cibo Fresco?

Tra i padroni di tutto il mondo,tra i proprietari,gli amanti dei cani,i volontari che si occupano di randagi e trovatelli,e anche i veterinari gira da anni ormai,sempre e solo la stessa identica unica domanda: Cosa Può Mangiare Il Mio Cane?
Questa domanda vale per ogni cani,razza o meticcio che sia! 
i proprietari sembrano diffidenti nei confronti delle famose crocchette,tuttavia si fidano della parola dei medici veterinari e ne comprano costantemente..e giusto nutrire il proprio cane di crocchette per tutta la vita?
spesso ai cani non piacciono,alcuni proprietari lamentano vomiti,allergie diarrea o stitichezza..ecc! 
quindi alla fine,queste crocchette,sono davvero buone come suggeriscono i veterinari viene fatta tanta buona pubblicità per venderle?
io sono propenso alla seconda!
ma pensiamoci un attimo,allora! 
i cani sono diretti discendenti dei lupi,i cani e i lupi hanno il 90% del D.N.A. in comune,sappiamo che il lupo e un animale sostanzialmente carnivoro,mangia tranquillamente carne,pollo,tacchini,pecore.. ma non disdegna carcasse di animali morti! 
perché quello che può mangiare il lupo,non può essere dato al cane visto che hanno lo stesso stomaco?
io faccio mangiare al mio cane pollo bollito,e sembra apprezzare molto,contrariamente alle crocchette che sembra non gradire affatto,non gradisce nemmeno i biscotti per cani! niente.. 

Nessun commento:

Posta un commento